Divani su misura

Ogni richiesta da parte dei nostri clienti è differente l’una dall’altra, per questo chiediamo sempre di specificare ogni dettaglio che il proprio divano deve possedere: dalle imbottiture degli schienali fino ai cuscini.

Tutti gli artigiani della nostra fabbrica sono in grado di realizzare divani su misura personalizzati al massimo in modo da soddisfare ogni esigenza più disparata.

Tutti i nostri prodotti possono essere realizzati su misura, dalle imbottiture, alle dimensioni fino ai rivestimenti che possono essere: in lino, in cotone, a trame miste, a trame sintetiche, in misto lino e cotone, in pelle, in alcantara, in tessuti naturali o in stoffa.

Cerchi un tappezziere per la realizzazione di divani su misura? Vorresti le imbottiture in puma d’oca?

Recati presso i nostri punti vendita di Reggio Emilia e progetta assieme a noi il tuo divano! Ci raggiungi facilmente anche dalla vicina provincia di Parma.

Divani-su-misura-in-stoffa-reggio-emilia-parma
Divani-con-schienali-in-piuma-d-oca-reggio-emilia
Tappezziere-per-divani-su-misura-parma
Diversi-materiali

Testiere imbottite

Caratterizzate da un fascino intramontabile ma al tempo stesso contemporaneo, le nostre soluzioni imbottite riescono ad adattarsi alla perfezione ad ogni stile, da quelli più classici a quelli più moderni, ed è proprio a questa caratteristica che si deve il loro successo.

Grazie alle nostre competenze e alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di realizzare modelli diversi, in modo da soddisfare ogni esigenza sia in termini di estetica che di funzionalità.

I nostri esperti artigiani riescono a realizzare testiere personalizzate secondo le esigenze più disparate, purché si parli di modelli imbottiti, quindi non esitare a fornirci tutto il materiale che pensi possa esserci utile per poter realizzare la testata dei tuoi sogni!

Divani-in-pelle-parma
Cuscini-in-lino-reggio-emilia
Modelli-imbottiti

Funzionalità e praticità

Le testate imbottite da noi realizzate sono caratterizzate da funzionalità e praticità. In genere, si crede che l’imbottitura renda i letti troppo ingombranti e, pertanto, poco adatti alle case di oggi, dotate solitamente di camere non troppo spaziose. In realtà non sempre è così.

Per chi desidera un letto imbottito il più possibile personalizzato, può optare per modelli caratterizzati dalla possibilità di scegliere la testiera in diversi materiali. Questi ultimi, infatti, offrono a chi decide di acquistarli, la possibilità di valutare tra moltissime finiture sia per quanto riguarda il materiale, sia per quanto riguarda le varianti colore.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra le province di Reggio Emilia e Parma.